Area foto Annamaria
È nata il 15 dicembre del 1989. Iniziò presto la sua carriera da artista. A 10 giorni ha rappresentato Gesù Bambino alla messa delle 10 del S.Natale.
Ha nutrito fin da piccola l'amore e l'interesse per la musica, il canto e il teatro.
Nel '99, quando è nato il coro dei "Pueri Cantores" è una delle prime iscritte. Fino al 2002 è stata la colonna portante del gruppo vocale dei "bassi". Olga, vedendo la sua bravura e la sua forte passione, sia per i bambini, sia per il canto, le chiede di rimanere in veste di aiutante-maestra per la voce bassa.
Nel 2003 insieme a Valentina (ora uscita dal coro) è stata la custode del vivaio, insegnando ai più piccoli a modulare la voce in vista di una possibile entrata nei Pueri. Tuttora prosegue questo attività supportata da Elisa e Mariarita.
Sul palcoscenico non è salita solo per cantare con i "Pueri Cantores",
ma anche come attrice in spettacoli per bambini organizzati dal Centro di Aiuto alla Vita di Besana Brianza.
L'ultima "fatica" è stata l'interpretazione dello Spaventapasseri nella favola "Il mago di Oz".
Anna Maria frequenta il "Liceo della Comunicazione" con indirizzo sociale all'Istituto "Maria Ausiliatrice" di Lecco. In futuro… sentirete spesso parlare di lei.

DICONO DI LEI






Area foto Elisa
Elisa
DICONO DI LEI






Area foto Ermanno
È nato un pò di tempo fa (ma mica tanto) in una verde e bellissima zona d' Italia: l'Umbria. Ha studiato a Terni fino al conseguimento della maturità classica e si è poi trasferito a Milano dove si è laureato in ingegneria meccanica.
Il mondo della tecnica lo ha sempre attratto, ma non ha disdegnato sin da giovane la cultura classica (arti letterarie, musicali …); ha infatti (oltre al greco e al latino) studiato musica (chitarra classica) senza peraltro concretare con esami e diplomi questa sua attività. Passione, conoscenza e gusto della musica sono però rimasti.
Da piccolo seguiva lo Zecchino d' Oro e ne ha cantato molte canzoni anche in pubblico: chi non ricorda "44 gatti", "Popoff", "Quando è l' ora di fare la nanna",…
Ora fa l' ingegnere: dopo aver lavorato un po' con gli aerei, ha deciso di fare da solo coi computers e di tornare all'università (naturalmente dall'altra parte dei banchi).
Avendo avuto il regalo di tre figli, tutti e tre magnificamente predisposti per la musica ed il canto, ed essendo sposato con Olga, che il canto lo ha studiato, si è lanciato in questa avventura del coro.
Ovviamente è il tecnico con licenza musicale. E' il direttore musicale dell'Ambrogino d'Oro.
DICONO DI LUI






Area foto Federico
Federico
DICONO DI LUI






Area foto Federico (FICO)
Federico
DICONO DI LUI






Area foto Giusy
Giusy
DICONO DI LEI






Area foto Mariarita
Mariarita
DICONO DI LEI






Area foto Martina
Martina
DICONO DI LEI






Area foto Olga
Olga
DICONO DI LEI






ultimo aggiornamento,